Problemi medici
- Contatta immediatamente la nostra centrale operativa 24h.
- Anche se non hai bisogno di un ricovero ti aiuteremo comunque a metterti in contatto con un medico per un semplice consulto.
- Tieni sempre gli originali delle spese mediche e di qualunque altra spesa dovrai sostenere.
- Per eventuali rimborsi appena rientri a casa apri subito il sinistro
Evacuazione sanitaria
- Le nostre polizze coprono i rimpatri e le evacuazioni sanitarie (quando più persone sono coinvolte) se preventivamente autorizzati dalla centrale operativa.
- Chiama la nostra centrale operativa 24h.
- Per maggiori dettagli sulla copertura consulta il nostro fascicolo informativo.
Bagaglio
Perdita o furto
- Fai la denuncia alla polizia entro 24 ore (obbligatorio).
- Conserva l’originale della denuncia.
- Se hai bisogno di un nuovo passaporto o di una nuova carta di credito contatta la nostra centrale operativa 24h.
- Per maggiori dettagli sulla copertura consulta il nostro fascicolo informativo
Sinistro da infortuni
-
Conserva eventuali originali (documenti di pronto soccorso etc…)
-
L’ufficio Sinistri di AXA Assistance ti guiderà poi sui passi da seguire per chiedere l’eventuale indennizzo
Contatta subito selezionando l’opzione 2 per denunciare l’accaduto oppure invia una mail all’indirizzo B2CSinistri@axa-assistance.com